Aumento seno

La mastoplastica additiva è uno degli interventi maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia plastica estetica, desiderato per aumentare un seno di piccola taglia ma anche per ripristinarne  la forma e il volume modificatosi dopo gravidanza, allattamento o semplicemente mutato con il passare del tempo.

L’intervento  permette di migliorare l’aspetto estetico del seno, o correggere un’asimmetria, mediante l’inserimento di protesi mammarie in gel di silicone, aumentandone il volume e migliorandone la forma.

Durante la prima visita un attento esame clinico delle mammelle permette al chirurgo di identificare, fra le più moderne tecniche  a disposizione, l’intervento più adatto allo specifico caso  per ottenere un volume e una forma armonica del seno. Nella stessa visita sarà possibile discutere con il chirurgo la scelta della protesi più adatta al proprio torace, il posizionamento dell’impianto e le vie d’accesso utilizzate. Massima attenzione viene rivolta, in termini di qualità, sicurezza e garanzia, nella scelta delle protesi utilizzate.

L’intervento di mastoplastica additiva si svolge in day – hospital. L’anestesia può essere generale o locale con  sedazione. La durata dell’intervento è poco meno di un’ora, ciò permette un rapido recupero della paziente nel post operatorio e la sua dimissione a distanza di alcune ore.  Al termine dell’intervento  la naturalezza del risultato estetico e la morbidezza al tatto saranno le medesime del tessuto mammario.

Abbandonati i canoni estetici del passato ad oggi la tendenza è quella di ottenere il risultato più naturale possibile.

Questo è realizzabile nella maggior parte delle pazienti con una soddisfazione generalmente molto alta.

LE PROCEDURE PIÙ RICHIESTE
Palpebre
L’intervento chirurgico di blefaroplastica elimina l’eccesso di pelle dalle palpebre superiori ed inferiori e rimodella il tessuto adiposo secondo le specifiche necessità del caso.
Leggi tutto
Liposcultura
Con il termine liposcultura si indica una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione di grasso da precise aree corporee in cui è in eccesso, nel conseguente rimodellamento di queste ultime in termini di proiezione, di rotondità e di tonicità e nella eventuale reintroduzione di piccole quantità dello stesso grasso, dopo opportuno trattamento, in determinate aree del corpo nelle quali è carente.
Leggi tutto
Aumento seno
La mastoplastica additiva è uno degli interventi maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia plastica estetica, desiderato per aumentare un seno di piccola taglia ma anche per ripristinarne la forma e il volume modificatosi dopo gravidanza, allattamento o semplicemente mutato con il passare del tempo.
Leggi tutto
ULTIME NOVITÀ
© 2018 Dr. Simone Napoli Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico - PIva 06285190481 Tutti i diritti riservati - Informativa sulla Privacy - Realizzato da Business Click Creazione Siti Web