Biorivitalizzazione

Le rughe del volto e la perdita di tonicità cutanea sono da attribuirsi alla progressiva perdita del collagene della nostra pelle. Il collagene è un  componente fondamentale della pelle e responsabile della sua tonicità ed elasticità.

La biorivitalizzazione è un trattamento medico che determina, sin da subito, una profonda idratazione e distensione della pelle attraverso un costante richiamo di acqua mentre, nelle settimane seguenti, stimola il rimodellamento e la produzione di nuovo collagene ed acido ialuronico  da parte delle cellule preposte.

Di conseguenza l’aspetto globale del viso migliora, le micro rughe si attenuano determinando un lieve, ma piacevole, “effetto lifting”.

La tecnica prevede il rilascio dei componenti biorivitalizzanti quali acido ialuronico non strutturato, vitamine e principi omeopatici, subito al di sotto dell'epidermide con un ago monouso sottilissimo.

La procedura  prevede dalle due alle quattro sedute della durata di circa quindici  minuti ciascuna, effettuate a distanza di due settimane l’una dall’altra. 
Non è doloroso, ma può provocare qualche lieve arrossamento della pelle comunque di rapida risoluzione e  non interferisce con le normali attività lavorative e sociali del paziente.

Questo trattamento reidrata, decongestiona e re ossigena la pelle donandole un aspetto radioso, tonico e luminoso.

Nell’ottica di un ringiovanimento globale del viso è possibile  associare l’ossigenoterapia  ad altre procedure di medicina estetica con le quali è sinergica,  quali tossina botulinica, filler riempitivo o peeling.

LE PROCEDURE PIÙ RICHIESTE
Palpebre
L’intervento chirurgico di blefaroplastica elimina l’eccesso di pelle dalle palpebre superiori ed inferiori e rimodella il tessuto adiposo secondo le specifiche necessità del caso.
Leggi tutto
Liposcultura
Con il termine liposcultura si indica una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione di grasso da precise aree corporee in cui è in eccesso, nel conseguente rimodellamento di queste ultime in termini di proiezione, di rotondità e di tonicità e nella eventuale reintroduzione di piccole quantità dello stesso grasso, dopo opportuno trattamento, in determinate aree del corpo nelle quali è carente.
Leggi tutto
Aumento seno
La mastoplastica additiva è uno degli interventi maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia plastica estetica, desiderato per aumentare un seno di piccola taglia ma anche per ripristinarne la forma e il volume modificatosi dopo gravidanza, allattamento o semplicemente mutato con il passare del tempo.
Leggi tutto
ULTIME NOVITÀ
© 2018 Dr. Simone Napoli Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico - PIva 06285190481 Tutti i diritti riservati - Informativa sulla Privacy - Realizzato da Business Click Creazione Siti Web