Genitali

La chirurgia plastica dei genitali femminili comprende diversi interventi capaci di ringiovanire le parti intime o risolvere problematiche specifiche di questa delicata regione anatomica.

Accanto ad interventi di imenoplastica, lassità post parto e rimodellamento del monte di venere (pube) l’operazione più richiesta è la correzione dell’ipertrofia delle piccole labbra.

Tale malformazione oltre ad essere causa di forti problematiche estetiche e psicologiche, sopratutto nella sfera sessuale, può determinare infiammazioni ed infezioni locali  recidivanti e micosi.

La procedura  chirurgica è nota come labioplastica di diminuzione e consiste nel ridurre e rimodellare le piccole labbra senza compromettere organi coinvolti nella sfera sessuale.

L’intervento è effettuato in anestesia locale ed è rapido, risolutivo e di grande soddisfazione per le pazienti.

Il giorno dopo l’operazione  si può tornare alle proprie attività sociali e lavorative.

L’attività sessuale può essere  ripresa dopo circa quattro settimane.

E’ possibile associare altri interventi di chirurgia plastica ed estetica all’operazione per la correzione dell’ipertrofia delle piccole labbra, se non sussistono particolari controindicazioni.

LE PROCEDURE PIÙ RICHIESTE
Palpebre
L’intervento chirurgico di blefaroplastica elimina l’eccesso di pelle dalle palpebre superiori ed inferiori e rimodella il tessuto adiposo secondo le specifiche necessità del caso.
Leggi tutto
Liposcultura
Con il termine liposcultura si indica una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione di grasso da precise aree corporee in cui è in eccesso, nel conseguente rimodellamento di queste ultime in termini di proiezione, di rotondità e di tonicità e nella eventuale reintroduzione di piccole quantità dello stesso grasso, dopo opportuno trattamento, in determinate aree del corpo nelle quali è carente.
Leggi tutto
Aumento seno
La mastoplastica additiva è uno degli interventi maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia plastica estetica, desiderato per aumentare un seno di piccola taglia ma anche per ripristinarne la forma e il volume modificatosi dopo gravidanza, allattamento o semplicemente mutato con il passare del tempo.
Leggi tutto
ULTIME NOVITÀ
© 2018 Dr. Simone Napoli Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico - PIva 06285190481 Tutti i diritti riservati - Informativa sulla Privacy - Realizzato da Business Click Creazione Siti Web