MEDICINA ESTETICA

La Medicina estetica è una branca della medicina il cui fine ultimo è la cura degli inestetismi del viso e del corpo senza ricorrere all'ausilio della Chirurgia Plastica.

La Medicina estetica è in grado di intervenire su molti dei principali inestetismi di uomini e donne.

Sebbene di modesta entità, questi problemi possono modificare negativamente la qualità di vita e il benessere psicofisico.

La Medicina estetica si avvale di procedure e tecnologie fortemente innovative, caratterizzate da elevati standard di sicurezza. I suoi trattamenti possono essere effettuati singolarmente o in combinazione con numerose tecniche di Chirurgia Plastica per ottimizzarne il risultato.

La Medicina Estetica non contrasta il tempo che passa ma permette di modificare i segni dell'età in modo che siano sempre coerenti con la propria età.

Tossina botulinica
Tossina botulinica

La naturale perdita di tonicità e di elasticità insieme ad...

Peeling chimico
Peeling chimico

Il peeling consiste in una esfoliazione altamente controllata degli...

Needling
Needling

Il needling consiste in una micro perforazione multipla della...

Biorivitalizzazione
Biorivitalizzazione

Le rughe del volto e la perdita di tonicità cutanea sono da...

Iperidrosi
Iperidrosi

Una sudorazione eccessiva (iperidrosi) è una condizione spiacevole...

Mesoterapia
Mesoterapia

La mesoterapia è un trattamento medico indicato per il trattamento...

LE PROCEDURE PIÙ RICHIESTE
Palpebre
L’intervento chirurgico di blefaroplastica elimina l’eccesso di pelle dalle palpebre superiori ed inferiori e rimodella il tessuto adiposo secondo le specifiche necessità del caso.
Leggi tutto
Liposcultura
Con il termine liposcultura si indica una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione di grasso da precise aree corporee in cui è in eccesso, nel conseguente rimodellamento di queste ultime in termini di proiezione, di rotondità e di tonicità e nella eventuale reintroduzione di piccole quantità dello stesso grasso, dopo opportuno trattamento, in determinate aree del corpo nelle quali è carente.
Leggi tutto
Aumento seno
La mastoplastica additiva è uno degli interventi maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia plastica estetica, desiderato per aumentare un seno di piccola taglia ma anche per ripristinarne la forma e il volume modificatosi dopo gravidanza, allattamento o semplicemente mutato con il passare del tempo.
Leggi tutto
ULTIME NOVITÀ
© 2018 Dr. Simone Napoli Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico - PIva 06285190481 Tutti i diritti riservati - Informativa sulla Privacy - Realizzato da Business Click Creazione Siti Web